Eravamo pronti per goderci una bella passeggiata nel cuore della Lessinia, quando il tempo ha deciso di tirarci un brutto tiro, motivo per cui abbiamo dovuto rivedere le carte in tavola per la nostra seconda esperienza.
Dopo attenta riflessione, al fine di riuscire a realizzare tutti gli obiettivi che ci eravamo posti, abbiamo optato per il Monte Luppia con una meravigliosa vista sul Lago di Garda e con un clima più mite rispetto alle gelide temperature previste per domenica in Lessinia.
Percorso, collaborazione e coinvolgimento sono le parole chiave che ci hanno guidato e con le quali i nostri ragazzi si sono interfacciati, scoprendo nuove sfide e unendo sempre più il gruppo.
Non sono mancate le salite o le discese impegnative ed è stato bello vedere come i ragazzi e le ragazze si aiutassero a vicenda. Durante la passeggiata è stato possibile conoscersi di più, raccontarsi e capire meglio l’altro. Come del resto lo è stata la bellissima chiacchierata durante il pranzo con vista lago e con un leggero vento ad accarezzare i nostri volti.
Durante il rientro è nato anche il motto che ci accompagnerà per tutto il Grest, che al suo interno contiene alcune delle parole cardine del nostro percorso.
A presto con la prossima ProvoKazione!