Il Carnevale si avvicina e con esso due appuntamenti imperdibili per vivere la magia di questa festa tra tradizione e divertimento.
Venerdì 28 febbraio, in occasione del tradizionale Venardì Gnocolar, le strade del centro storico si animeranno con la sfilata del Simeon de l’Isolo, la maschera simbolo di Veronetta. Anche noi parteciperemo con un gruppo di Zattieri!
L’appuntamento per chi vorrà vestirsi sarà alle ore 13:30 presso la chiesa di San Nazaro. I partecipanti saranno vestiti da zattieri, con camiciona bianca, jeans alla zuava e calzini rossi. Si veda lo stile nella locandina 🙂 Se vuoi partecipare alla sfilata scrivici o chiama Giovanni (+393286739887).
Le celebrazioni continueranno con Martedì grasso, quest’anno martedì 4 marzo con una grande Festa di Carnevale al Ricreatorio di Veronetta, a partire dalle ore 17. Un pomeriggio all’insegna del divertimento con giochi, maschere e tante sorprese pensate per coinvolgere bambini, famiglie e tutti coloro che vorranno unirsi ai festeggiamenti.
Due occasioni perfette per vivere lo spirito del Carnevale in compagnia e riscoprire insieme il piacere della tradizione. Non mancate!